Estanis Pedrola è passato al Bologna nel calciomercato di gennaio: i rossoblù valutano cosa fare con l’esterno di proprietà della Sampdoria
Al termine del mercato di gennaio la Sampdoria ha ceduto Estanis Pedrola in prestito con diritto di riscatto al Bologna. Un’operazione chiusa in poco tempo, con lo spagnolo che a Genova, complici anche i molti infortuni, non si stava più trovando bene. E così ci ha creduto Giovanni Sartori, anche se i problemi muscolari lo hanno frenato anche in rossoblù.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Bologna sta valutando cosa fare con Pedrola. L’idea è quella di non riscattarlo, ma di valutare un eventuale rinnovo del prestito con la Sampdoria. Sono valutazioni che veranno fatte nelle prossime settimane, tenendo anche conto del pochissimo spazio avuto da febbraio a oggi con Vincenzo Italiano.
Calciomercato Sampdoria, un altro anno a Bologna per Pedrola?
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Estanis Pedrola rimane al Bologna a una condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Salernitana, Gazzetta: gioca Benedetti, Sibilli cambia ruolo? Le possibilità
Il ragazzo piace molto a Sartori e al Bologna, ma ha avuto problemi muscolari e ha giocato appena 8 minuti in Serie A a Venezia e 18 nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Empoli. Non ha avuto nemmeno un ruolo da comprimario in una stagione che, anche alla Sampdoria, non gli ha dato gioie.
In totale ha giocato dieci partite con la Sampdoria nella prima metà dell’anno, per un totale di appena 343 minuti: zero goal e zero assist dopo le tre reti in 16 presenze della passata stagione.