skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: dubbi su Rivas, Pirlo vuole un vero centravanti

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Pirlo Rivas

La Sampdoria cerca un attaccante nell’ultimo giorno di calciomercato da dare a Pirlo: qualche dubbio su Rigoberto Rivas, per cui sembrava tutto fatto

Sembrava tutto fatto per l’approdo dello svincolato Rigoberto Rivas alla Sampdoriama, secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati dei rallentamenti. La rosea parla di “fumata grigia” per l’honduregno che, da tempo, era stato bloccato dai blucerchiati, in attesa della sentenza sulla riammissione della Reggina.

Rivas piace alla Sampdoria, ma in queste ore sono sorti dei dubbi sulla sua collocazione tattica. L’ex Reggina è un’ala che può essere adattato da centravanti e, sugli esterni, la squadra di Andrea Pirlo ha già diversi giocatori come Fabio Borini, Estanis Pedrola, Marco Delle Monache e Fabio Depaoli.

Calciomercato Sampdoria, Pirlo vuole uno “alla Coda”

Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: dubbi su Rivas, Pirlo vuole un vero centravanti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ds nell’ombra. A Milano per l’ultimo colpo…

L’identikit fatto da Pirlo – si legge – è quello di un centravanti d’area come sarebbe dovuto essere Massimo Coda, poi finito alla Cremonese. In queste ore, pertanto, si stanno vagliando diversi nomi di attaccanti più “puri” come Lucas Alario, Anthony Modeste. Si valuta anche Farias, libero, ma meno centravanti.

La scelta è stata rinviata all’ultimo giorno di mercato, tenendo conto dei limiti imposti dal bilancio e dall’indice di liquidità. La Sampdoria vuole dare a Pirlo un centravanti strutturato fisicamente, che possa far fare il salto di qualità in un reparto che, al momento, conta solo Antonino La Gumina e Manuel De Luca.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!