La situazione di Estanis Pedrola va definita: offerte da Racing Satnader e Real Valladolid per la Sampdoria in questo calciomercato
Leonardo Semplici deve affrontare diversi problemi alla Sampdoria. Il tecnico non ha ancora trovato le soluzioni giuste per tirare fuori i blucerchiati da una pessima situazione di classifica e deve anche fare i conti con una gestione sempre più difficile di Estanis Pedrola, esterno di sicuro talento, ma condizionato dagli infortuni nella passata stagione.
Il ritorno in campo di Pedrola dopo l’operazione è stato difficile. Appena due partite da titolare, con Palermo e Cesena, e tanti spezzoni in cui ha deluso. Non ha sfruttato l’ultima occasione al Luigi Ferraris e il suo nome continua a essere al centro di voci di mercato.
Calciomercato Sampdoria, le opzioni per Pedrola
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: ci sono le offerte di Real Valladolid e Racing per Estanis Pedrola
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’arrivo di Thomas Henry dipende da Pohjanpalo: l’intreccio con Venezia e Palermo
Pedrola ha espresso il desiderio di tornare in Spagna, anche se Leonardo Semplici vorrebbe tenerlo a Genova, ben consapevole che si tratta di un gioctore dalle caratteristiche uniche, non solo nella rosa della Sampdoria, ma in Serie B. Non è facile, però, gestirlo, come scrive La Gazzetta dello Sport:
Resta poi ancora irrisolta la situazione di Pedrola: il talento spagnolo ha superato i suoi guai fisici, ma non è riuscito a tornare ai livelli di gioco espressi all’inizio della stagione scorsa. L’anticipo di venerdì scorso, in cui era tornato titolare, ha confermato l’involuzione del giocatore.
Ci sono offerte, però, da Real Valladolid, che ha perso Raul Moro per almeno tre mesi, e Racing Santander, che aspettano un’eventuale ok della Sampdoria per affondare. Non è da escludere un’accelerata nelle ultime ore di calciomercato.