La Salernitana vuole fare sul serio per Massimo Coda in questo calciomercato: secondo La Gazzetta è già partito l’assalto
Massimo Coda alla Salernitana. Negli ultimi giorni continuano a rimbalzare voci e rumors circa un ritorno dell’attuale numero 9 blucerchiato in Campania dove aveva lasciato il segno tra il 2015 e il 2017 con 33 goal in 85 partite. Il direttore sportivo Daniele Faggiano vuole provare a regalare ai suoi tifosi il colpo per tornare in Serie Bkt.
Lo scrive anche La Gazzetta dello Sport: la Salerntiana si è lanciata nell’assalto a Massimo Coda. Il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 lascia aperte riflessioni importanti per il classe 1988, con cui la Sampdoria non ha ancora affrontato la questione inerente a un possibile rinnovo del contratto.
Calciomercato Sampdoria, la posizione dei blucerchiati su Coda

Gol Sampdoria (1-0): Massimo Coda – Rigore
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: c’è l’offerta della Salernitana per Massimo Coda. I dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo in stand-by per Massimo Coda: la Salernitana sogna il colpo. Il punto
La Salernitana avrebbe già fatto sapere al miglior bomber della storia della Serie B, di essere disposta a mettere sul piatto un contratto fino al 30 giugno 2028, quando Massimo andrà ormai per i 40 anni. Sarebbe un colpo da 90, un colpo per puntare subito alla promozione dopo la retrocessione in Serie C proprio per causa della Sampdoria.
In tutto questo c’è proprio la Sampdoria, che, in caso di cessione, dovrebbe trovare un nuovo partner d’attacco per il neo-arrivato Matteo Brunori. I blucerchiati non hanno ancora ricevuto un’offerta e non hanno intenzione di cedere Coda, ma, in questo caso, potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore. La situazione è da monitorare, con la Salernitana pronta all’assalto.



