Le ultime indiscrezioni di di calciomercato avvicinano ancora di più Gaston Ramirez al Gremio, il calciatore della Sampdoria può partire
Gaston Ramirez e il calciomercato, questo potrebbe essere l’ultimo periodo dell’uruguaiano alla Sampdoria. Almeno secondo le ultime indiscrezione che arrivano dal Brasile. Il trequartista blucerchiato infatti continua ad essere molto ricercato in Sudamerica e secondo quanto riporta Radio Craque Neto, l‘agente del calciatore incontrerà il presidente della Sampdoria per chiedere uno sconto sul cartellino del suo assistito.
La valutazione del giocatore non è cambiata rispetto a quest’estate. Cinque milioni di euro, questo è quanto chiede Massimo Ferrero. Rafael Pfeiffer, giornalista sportivo, che ha rilanciato le ultime novità sul futuro di Ramirez, si è detto sicuro di come la squadra blucerchiata sia l’unico ostacolo tra il Gremio e l’uruguaiano.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva vede il Genoa. Ranieri ci spera
Calciomercato Sampdoria: Gaston Ramirez più vicino al Gremio?
C’è ancora di mezzo Massimo Ferrero e le sue richieste, il numero uno di Corte Lambruschini vuole riuscire a monetizzare qualcosa. Lo abbiamo riportato già tante volte, perdere il calciatore a zero è un’eventualità che la Sampdoria non vuole prendere in considerazione. La pista che porta in Brasile è molta calda e va considerato come il mercato lì chiuda il prossimo 4 novembre. Non è detto quindi la partenza del trequartista avvenga a Gennaio, nella prossima finestra di calciomercato europea.
Ramirez può lasciare la squadra blucerchiata e il trasferimento sembra essere davvero vicino, più di quanto si potesse pensare. Anche perché il giocatore, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, ha trovato l’accordo con i brasiliani sulla base di un contratto triennale. Tutto o quasi, però, dipenderà da Massimo Ferrero e le sue richieste, se il presidente abbasserà la sue pretese allora arriverà il ‘via libera’.