Nonostante l’ottima prova contro la Juventus, Ramirez potrebbe lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato, occhio alla Lazio
Gaston Ramirez è stato uno dei migliori in campo, se non il migliore, contro la Juventus, alla prima in campionato. Sull’uruguaiano però restano le voci di mercato, dato che il rinnovo con la società di Corte Lambruschini non arriverà e il suo contratto è in scadenza nel 2021.
La prova di qualità del numero undici blucerchiato non ha fatto altro che far sorgere altri dubbi ai tifosi della Sampdoria, già poco convinti della partenza del giocatore. Oltre che ad aver ravvivato l’interesse delle squadre che seguivano la situazione relativa a Ramirez e all’ipotesi si una sua partenza.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: “Preso Keita Balde, ora Candreva…”
Calciomercato Sampdoria: Gaston Ramirez offerto alla Lazio
Il procuratore del calciatore continua nel suo lavoro: trovare una nuova sistemazione al suo assisto. L’uruguaiano è stato proposto sia a diverse società italiane, che estere, secondo quanto riporta CM.com. Senza dimentica l’interesse del Torino, con Marco Giampaolo che vorrebbe riabbracciare il fantasista in granata.
Nelle ultime ore si è registrata anche l’apertura della pista di calciomercato, che porterebbe Ramirez dalla Sampdoria, alla Lazio. Al direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, sarebbe stato proposto il profilo del numero undici blucerchiato. Un’idea, secondo quanto arriva da Roma, che sembra aver fatto breccia perché non è arrivato un secco no. Anzi, alla rosa di Simone Inzaghi manca un vice Luis Alberto, un giocatore con quelle caratteristiche, in grado di poter giocare dietro o al fianco dell’unica punta Immobile.
Ramirez rappresenterebbe un’ottima alternativa, sia allo spagnolo, che anche all’ex Sampdoria Correa. Tare riflette, deve decidere se affondare il colpo e regalare l’uruguaiano a Simone Inzaghi. La nuova pista di calciomercato potrebbe decollare nelle prossime ore.