Nuove voci di calciomercato sul futuro di Gaston Ramirez: il calciatore della Sampdoria piaceva all’Atalanta, ma potrebbe restare a Genova
Avevamo riportato dell’interesse dell’Atalanta per Gaston Ramirez. Entrato nell’orbita della squadra di Gasperini in virtù di tutto quello che sta accadendo con il ‘Papu’ Gomez. L’uruguaiano potrebbe prendere il posto dell’argentino sempre più lontano da Bergamo con il passare dei giorni, nonostante il lavoro della società per ricucire lo strappo.
Ramirez, considerata anche la sua situazione contrattuale, è un nome che a gennaio potrebbe diventare di attualità per diversi club di Serie A e non solo. Il Torino, infatti, non ha mai smesso di seguirlo. L’ipotesi Atalanta sembrava però essere quella migliore.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, chi è il magnate russo Dimitrij Rybolovlev?
Calciomercato Sampdoria, Gaston Ramirez: l’Atalanta cambia obiettivo?
Sembrava, sì al passato, perché la società di Percassi dovrebbe aver virato su una altro obiettivo di mercato, Franco Vazquez del Siviglia. Secondo quello che riporta il portale spagnolo todofichajes.com.
Il trequartista argentino, infatti, dovrebbe lasciare la Spagna a gennaio, lo ha confermato anche il suo agente, e il suo nome ciclicamente viene accostato alla Lazio, ma la grana Gomez potrebbe aver cambiato le carte in tavola.
Se così fosse allora per Gaston Ramirez potrebbe esserci all’orizzonte anche una permanenza a Genova. A dire il vero ce lo aveva confermato anche Carlo Osti, in esclusiva. Ai tempi dell’interesse del Gremio per il trequartista blucerchiato.
Il direttore Sportivo di Corte lambruschini ci aveva detto che a gennaio l’uruguaiano non si sarebbe mosso, escludendo ogni possibile partenza del calciatore. A distanza di mesi potrebbe effettivamente andare così. Sempre che Giampaolo resti sulla panchina del Torino e che convinca la dirigenza granata a prendere il suo ex giocatore…