Nuove indiscrezioni di calciomercato su Depaoli, sembrava potesse tornare alla Sampdoria, o in un altro club, ma Gasperini si è opposto
Depaoli parte o resta? Questa è una delle domande più ricorrenti in questo ultimo periodo caratterizzato dal calciomercato. L’esterno è in prestito all’Atalanta, ma ancora id proprietà della Sampdoria. Tra Gasperini e il calciatore però non è mai scattata la scintilla, anzi. Si parlava anche di un possibile ritorno anzitempo a Bogliasco.
Il tecnico infatti non sarebbe assolutamente contento del mercato fatto in estate e avrebbe bocciato molti rinforzi. Il primo è stato Mojica, arrivato in prestito dal Girona, ha fatto il percorso inverso, è tornato in Spagna e per lui si profila un’altra cessione a titolo temporaneo all’Elche.
LEGGI ANCHE Cessione Pisa, Knaster rischia di perdere tutto
Calciomercato Sampdoria: Gasperini non vuole far partire Depaoli
Una scelta che faceva pensare proprio alla permanenza a Zingonia di Depaoli. Il Cagliari però avrebbe messo nel mirino il blucerchiato. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.
Gian Piero Gasperini avrebbe confermato l’intenzione di trattenere Fabio Depaoli fino al termine della stagione. Si era parlato anche di un possibile scambio con Faragò, sempre con i rossoblù. La stessa fonte però ha smentito tutto.
O meglio ha riportato il ‘no’, proprio di mister Gian Piero Gasperini, che preferirebbe rinunciare a Cristiano Piccini, in quel ruolo, visti i tanti problemi fisici del giocatore. Per lui soltanto 59′ in questa stagione, in campionato, contro lo Spezia lo scorso 21 novembre. Poi più niente.
Discorso diverso per Depaoli, che non è mai entrato nel novero dei titolari nerazzurri, chiuso da Gosens prima e da Maehle poi, appena arrivato in questa finestra di mercato. Il blucerchiato però è stato spesso aggregato alla panchina e ha dato molte più garanzie rispetto proprio a Piccini.
Gasperini quindi si oppone a una partenza di Depaoli, almeno fino a fine stagione.