Marin ha acceso anche l’interesse del Monza, la Sampdoria quindi dovrà fare attenzione alla concorrenza che è molto attiva sul calciomercato
C’è una concorrente in più per Marin della Dinamo Zagabria, si tratta del Monza del duo Berlusconi-Galliani, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Una notizia inaspettata? Più no che sì a dire il vero. Negli ultimi giorni infatti la trattativa per il croato, alla Sampdoria, aveva fatto registrare qualche rallentamento.
L’ ha spiegato anche il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti, ai microfoni di Sky. “Candreva allontana Marin”, queste le parole del dirigente a pochi minuti dal calcio d’inizio della gara contro la Juventus. Parole che facevano pensare come la possibilità di arrivare all’esterno dell’Inter abbia fatto cambiare i piani dalle parti di Corte Lambruschini. Infatti in questi giorni la Sampdoria ha lavorato tantissimo per arrivare al nerazzurro, mettendo in secondo piano la trattativa per il calciatore della Dinamo Zagabria.
LEGGI ANCHE Telenovela Keita Balde, tranquilli è della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: Galliani ci prova per Marin
Adesso tocca fare i conti con la concorrenza del Monza, che gioca sì in Serie B, dopo la promozione dell’ultima stagione, ma che può avere la forza economica per accontentare le richieste dei croati. Vero grande ostacolo per la società blucerchiata.
La pista Marin, però, non è ancora tramontata, la Sampdoria ha raggiunto l’accordo con l’agente del giocatore, una pista di calciomercato che sembrava in discesa, ma che invece si è rivelata essere impervia, viste le richieste della Dinamo Zagabria.
La prima offerta dei blucerchiati era di un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato tra i cinque e i sei milioni di euro, proposta che non ha fatto breccia. Poi si era pensato a un prestito oneroso, mantenendo però il diritto di riscatto, oppure addirittura un prestito secco di circa 500mila euro. L’entrata in scena del Monza però, potrebbe cambiare tutto.