Il Galatasaray sarebbe interessato a Jeison Murillo per questa finestra di mercato. Il Presidente Massimo Ferrero attende l’offerta ufficiale.
Si parla ancora di uscite per la Sampdoria. I blucerchiati infatti, stanno ancora cercando di monetizzare in questo mercato, e proprio in queste ore il Galatasaray sembra essersi fatto avanti per Jeison Murillo.
Ancora non ci sono state però offerte ufficiali da parte del club turco, che attende alla finestra di scoprire l’esito della trattativa tra il difensore colombiano e il Celta Vigo. Proprio in questi giorni scade infatti il termine di presentazione della nuova offerta concesso dalla Sampdoria agli spagnoli, che avevano preannunciato una proposta per Murillo, ma che di fatto non è ancora arrivata.
LEGGI ANCHE Linetty è partito, ora la Sampdoria come lo sostituirà?
Al netto di poche offerte, sono però molte le squadre che avrebbero fatto più di un sondaggio sul difensore, tra le quali anche le spagnole Real Sociedad, Cadice, Alaves. In Italia si è invece parlato della Fiorentina, ma a queste si è aggiunto anche il Galatasaray, che già si era interessato al classe ’92 nello scorso gennaio.
Come riportano infatti i media locali in Turchia, la squadra di Istanbul è alla ricerca di un difensore di esperienza internazionale, e avrebbe virato su Murillo, in uscita dalla Sampdoria. Il giocatore e la dirigenza restano comunque in attesa di un offerta ufficiale dal Celta Vigo, che rimane la favorita del giocatore, dove ha giocato la seconda parte di campionato.