Andrey Galabinov può essere un’occasione a parametro zero per il calciomercato della Sampdoria: Legrottaglie tenterà il colpo last-minute?
L’attaccante è il grande punto interrogativo del calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati, soprattutto date le precarie condizioni fisiche di Manuel De Luca, hanno bisogno di una punta affidabile che possa portare, con i suoi goal, alla promozione in Serie A, il grande obiettivo di Andrea Radrizzani e dei blucerchiati.
L’esclusione della Reggina dal campionato di Serie B e la probabile ripartenza dalla Serie D ha portato allo svincolo automatico di tutti i calciatori tesserati per il club amaranto, tra cui Andrey Galabinov, attaccante bulgaro di grande esperienza che la Sampdoria sta osservando da tempo.
Calciomercato Sampdoria, problemi alle spalle per Galabinov
Calciomercato Sampdoria, Galabinov occasione a zero: Legrottaglie ci prova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Borrelli verso il prestito. La situazione
Galabinov, 66 goal in Serie B, è uno dei bomber più prolifici della categoria e ha l’esperienza giusta per navigare nei mari difficili della Serie B. Nicola Legrottaglie, che dovrebbe essere a Milano per gli ultimi giorni di calciomercato insieme a Radrizzani e Andrea Mancini, potrebbe fare un tentativo per avere un ottimo rinforzo a costo zero.
La trattativa con il Pisa per Ettore Gliozzi è in stand-by dati i dubbi sulle condizioni fisiche. Gli altri nomi, da Borrelli a Simy, passando per Forte e Moncini sono soggetti a valutazioni. Galabinov ha superato i problemi al tendine d’Achille che ne hanno condizionato l’inizio della passata stagione ed è in cerca di una nuova sfida.