skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Gagliolo ‘libera’ Depaoli. Ecco perché

di Valerio Sabatini
Calciomercato Salernitana Sampdoria Depaoli Salernitana

Nuovi intrecci di calciomercato tra Sampdoria, Parma e Salernitana, i protagonisti sono Gagliolo e Depaoli. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Un braccio di ferro di mercato. La Salernitana e il Parma non hanno ancora trovato l’intesa per Riccardo Gagliolo. Il difensore italo-svedese è finito nel mirino della squadra granata, così come in quello della Sampdoria, che vorrebbe regalare a Roberto D’Aversa uno dei suoi fedelissimi.

La società gialloblù per ora però non cede. Il centrale resterebbe anche in Serie B, non avrebbe problemi e questo ha complicatissimo ogni discorso. Anche se il presidente Krause ha già messo a segno diversi colpi in entrata e ora è tempo di cessioni. Lasciarlo andare per fare casse, oppure trattenere un elemento di sicuro affidamento per affrontare al meglio il campionato di Serie B?

Sampdoria: Depaoli raggiunge Bonazzoli a Salerno?

Calciomercato Sampdoria: Gagliolo ‘libera’ Depaoli. Ecco perché

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sarà asta a tre per Damsgaard

Il Parma non ha ancora deciso. Chi invece sembra avere le idee chiare è la Salernitana, orientata al passo indietro, secondo quanto riporta il portale tuttosalernitana. Una scelta non data dalle difficoltà riscontrate per arrivare a Gagliolo, quanto più che altro per mantenere ottimi i rapporti con Massimo Ferrero. Dato che ai granata piace, e molto, Fabio Depaoli.

Un passo indietro sul centrale per arrivare al terzino destro. Strategie di mercato che potrebbero e dovrebbero dare i loro frutti. La Sampdoria così avrebbe ‘campo libero’ per l’italo-svedese, pronta poi a ricambiare il favore alla società campana.

Non va dimenticato, inoltre, l’affare Federico Bonazzoli. L’attaccante blucerchiato ha accettato la corte granata, ha dato il suo assenso al trasferimento in prestito. E a meno che non arrivi il più classico dei colpi di scena, nella prossima stagione dovrebbe giocare con la maglia del club neo promosso in Serie A.

Una scelta fatta anche in base alle riflessioni sugli spazi per poter giocare alla Sampdoria. L’attacco blucerchiato è affollato. Sei attaccanti per un solo posto, visto il 4-2-3-1 utilizzato fin qui da D’Aversa. A Salerno invece sarebbe un titolare inamovibile per Castori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!