Coucke, Narro e Ferri sono in uscita in questo calciomercato: qualche rumors, ma la Sampdoria aspetta ancora offerte
In questo avvio di calciomercato invernale, la Sampdoria sta cercando di porre rimedio ai tanti – troppi – errori estivi. Errori che riportano ai nomi di Gaetan Coucke, Jordan Ferri, Victor Narro e Andrei Coubis, che, però, è di fatto già un calciatore dell’Universitatea Cluji.
Per gli altri tre sembra tutto fermo. Dalla Spagna erano arrivate voci circa un forte interesse del Murcia per Victor Narro, con la Sampdoria che avrebbe chiesto circa 300.000 euro per liberarlo dopo averne spesi 250.000 per prenderlo. Sarebbe una trattativa in prestito, ma, al momento, non si registrano novità dopo un’iniziale avvicinamento.
Calciomercato Sampdoria, Coucke e Ferri tornano in patria?

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria: Gaetan Coucke, Victor Narro e Jordan Ferri in uscita. Ma le offerte…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Gazzetta: ecco la nuova Sampdoria. Ma manca ancora qualcosa…
E gli altri? Coucke, con l’arrivo di Martinelli, è di fatto retrocesso al ruolo di terzo portiere e andrà via. Si stanno cercando soluzioni in Belgio, ma non è facile anche perché Gaetan ha giocato solo con Cesena e Monza, facendo male in entrambe le partite.
Infine, Jordan Ferri. Arrivato per essere il perno del centrocampo della Sampdoria, ha giocato dall’inizio con Modena e Sudtirol per poi sparire dai radar. Tre presenze nei finali con Empoli, Venezia e Juve Stabie e poi ancora niente. Il suo stipendio da 500.000 euro netti non rende facile la cessione: per lui si stanno aprendo le porte del ritorno in Francia.



