In questo calciomercato Gaetan Coucke e Jordan Ferri sono rimasti alla Sampdoria: Jesper Fredberg cerca acquirenti in altri campionati?
La Sampdoria è riuscita a fare una campagna di gennaio molto importante. Tra i dieci acquisti e le undici cessioni, Andrea Mancini ha rivoluzionato la rosa dopo i tanti errori commessi in estate. Tra cui rientrano anche Gaetan Coucke e Jordan Ferri, arrivati per colpa del fantomatico algoritmo e rimasti a Bogliasco.
Jesper Fredberg, che ha spinto per averli a Genova e che si era preso l’onere di cederli, non è riuscito a trovare acquirenti finora e ora potrebbe cercarli nelle Nazioni in cui le sessioni di calciomercato sono ancora aperte. Anche se resta sempre più probabile vederli a Bogliasco, fuori dalla lista dei 18 Over, fino almeno a giugno.
Calciomercato Sampdoria, Coucke e Ferri possono partire?

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, Gaetan Coucke e Jordan Ferri sono rimasti a Bogliasco: cosa può fare Jesper Fredberg? Gli scenari
In giro per l’Europa ci possono essere le opzioni Turchia, Grecia e Austria (dove il mercato chiude il 6 febbraio), Romania (9 febbraio), Repubblica Ceca (12 febbraio), Serbia (13 febbraio), Slovenia (15 febbraio), Svizzera (16 febbraio), Croazia (17 febbraio), Polonia (25 febbraio).
Sembra, tuttavia, molto difficile che si possano concretizzare cessioni in quesi campionati, anche perché, al momento, non si registrano trattative in corso. Un tentativo potrebbe essere fatto, ma è più facile che Coucke e Ferri rimangano ad allenarsi a Genova fino a fine stagione.



