Gaetan Coucke avrebbe rifiutato di andare in Grecia, dove il calciomercato è ancora aperto: niente Atromitos per il portiere della Sampdoria
Il calciomercato in Italia è finito, ma la Sampdoria ha provato a sfruttare le finestre aperte negli altri campionati europei per piazzare Gaetan Coucke. In particolare, i blucerchiati erano in trattativa con l’Atromitos, società della Grecia, dove il gong per le trattative è in programma venerdì 6 febbraio.
Sembrava tutto fatto per il trasferimento in prestito del portiere belga in Grecia, ma, come racconta Il Secolo XIX, pare che sia stato lo stesso Coucke a rifiutare, all’ultimo di andare all’Atromitos, che lo avrebbe preso a titolo temporaneo. Uno no per certi versi sorprendente, considerando che erano già state fissate le visite mediche.
Calciomercato Sampdoria, che si fa con Coucke?

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, Gaetan Coucke dice no all’Atromitos: e ora? Gli scenari
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud invade il settore ospiti dell’Alberto Braglia di Modena. Il dato
E adesso? Le strade per Jesper Fredberg e Andrea Mancini sono due: cercare di convincere lo stesso il portiere oppure tenerlo a Genova, dove però è destinato a non giocare mai. Tommaso Martinelli, appena arrivato, è diventato subito titolare, mentre Simone Ghidotti è il vice. E, anche prima dell’acquisto del classe 2006, Coucke aveva giocato solo con Cesena e Monza a settembre, lasciando tutt’altro che buone impressioni.
Se rimarrà a Bogliasco lo farà da giocatore tagliato fuori dal progetto. A testimonianza anche del fallimentare mercato estivo, sconfessato dai ben 10 acquisti di quello invernale.



