Sul fronte calciomercato la Sampdoria vuole Gabriele Guarino, il difensore è sempre nella lista di Pietro Accardi.
La Sampdoria dovrà ricostruire la squadra dopo l’ultima stagione in cui molti calciatori in prestito sono tornati alle rispettive squadre, tra cui Facundo Gonzalez. L’uruguaiano è rientrato alla Juventus e potrebbe essere destinato a una squadra di Serie A, mentre i blucerchiati sono in cerca di un sostituto a basso costo e che possa avere ampi margini di crescita.
Proprio per questo motivo secondo quanto riferito da La Repubblica, i blucerchiati avrebbero messo nel mirino Gabriele Guarino difensore classe 2004 dell’Empoli, ex squadra di Pietro Accardi che conosce bene il giocatore.
Calciomercato Sampdoria, Guarino può rilanciarsi a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Gabriele Guarino sempre nel mirino di Pietro Accardi. I dettagli
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Novellino scommette su Manuel De Luca. Le parole
Il difensore è reduce da una stagione fermo ai box per via di un infortunio alla coscia destra che ha condizionato la sua stagione in prestito al Modena. Lui ha bisogno di trovare un contesto dove giocare e poter esprimere le sue qualità che lo hanno portato anche ad esordire con la nazionale Under 21.
La Sampdoria lo osserva e Pietro Accardi potrebbe fare un tentativo per portarlo a Genova e farlo crescere sotto la guida di mister Andrea Pirlo.