Il calciomercato della Sampdoria va a rilento, intanto Gabriele Gori continua a rifiutare le offerte, aspetta quella di Andrea Mancini?
La Sampdoria ancora deve iniziare la sua campagna acquisti, Andrea Mancini dovrà anche lavorare sulle uscite dei giocatori che non rientrano nei piani tecnici del club. La Sampdoria che nella giornata odierna ha iniziato il suo ritiro a Ponte di Legno, e che proverà a mettere benzina nelle gambe, tra un mese inizia il campionato e serve farsi trovare pronti.
Un campionato dove si spera di vedere i blucerchiati tra le squadre protagoniste questa volta in positivo e non in negativo come nella stagione passata.
Calciomercato Sampdoria, Gabriele Gori è il profilo giusto?
Calciomercato Sampdoria, Gabriele Gori continua a dire no alle offerte: aspetta Andrea Mancini?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero spinge Andrea Fulignati a Genova? La situazione
Per quanto riguarda il mercato in entrata, nelle scorse settimane per l’attacco blucerchiato si è fatto il nome di Gabriele Gori attaccante classe 1999 dell’Avellino reduce dall’esperienza al Sudtirol. Nove presenze con 2 goal da gennaio nella sua esperienza in Serie Bkt.
Come riferisce, SportChannel214.it, l’attaccante dopo aver rifiutato la proposta del Cluj, ha anche rifiutato le offerte di Vicenza e del Brescia. Aspetta la chiamata della Serie Bkt e magari proprio di Andrea Mancini per un futuro a Genova che molto dipenderà anche dal destino di Antonino La Gumina e Massimo Coda.