Manolo Gabbiadini potrebbe lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato, dopo il Cagliari ore sirene provenienti da Dubai…
La Sampdoria sta ancora cercando di capire se Manolo Gabbiadini rimarrà o meno a Genova, prima il Cagliari dell’ex blucerchiato Claudio Ranieri ci aveva provato senza successo mentre adesso arrivano proposte straniere. Secondo un’indiscrezione raccolta da Sportitalia Manolo Gabbiadini e il suo entourage avrebbero avviato una trattativa (la quale sembrerebbe allo stadio avanzata) con un club degli Emirati Arabi Uniti (Dubai per la precisione).
Ancora non si conosce il nome della squadra e l’entità dell’ingaggio proposto al calciatore, ma la trattativa portata avanti in gran segreto sembrerebbe potersi concretizzare. Notizia che i tifosi della Sampdoria avrebbero preferito non leggere, ma considerando gli ultimi trasferimenti negli Emirati Arabi Uniti non c’è da sorprendersi che anche il nome di Gabbiadini sia finito sul taccuino di qualche società.
Esperienza blucerchiata finita?
Calciomercato Sampdoria, Sportitalia: Manolo Gabbiadini verso Dubai? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Radrizzani prepara una nuova offerta per Mbuyamba
Manolo Gabbiadini ha vestito la maglia della Sampdoria in 177 partite ufficiali, mettendo a segno 52 reti e fornendo 18 assist. In quest’ultima annata, culminata con la retrocessione in Serie B, il calciatore classe ’91 ha disputato 36 gare (35 in Serie A e 1 in Coppa Italia) con 7 reti e 3 assist. Adesso però l’esperienza nella Genova blucerchiata dell’attaccante di Calcinate (provincia di Bergamo) sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda. Vedremo se Gabbiadini sarà un altro dei calciatori che cederanno al canto delle sirene arabe.



