Claudio Ranieri vuole Manolo Gabbiadini: l’attaccante della Sampdoria è uno di pezzi pregiati sul calciomercato e avrebbe rifiutato il Paok
Manolo Gabbiadini è uno dei nomi caldi del calciomercato della Sampdoria. L’attaccante numero 23 è stato il miglior realizzatore della scorsa stagione con sette goal e ha un curriculum importante. La Serie B consiste in un passo indietro e le sue doti hanno attirato l’interesse di diverse squadre.
In primis quelle del Paok di Salonicco. Come riporta Gianluca Di Marzio, però, Gabbiadini avrebbe declinato l’offerta dei greci. La sua volontà è rimane l’Italia. Che sia la Sampdoria, di cui rimane uno dei più pagati, oppure Cagliari. Con Sir Claudio Ranieri che, dopo la promozione in Serie A, vorrebbe riabbracciarlo in Sardegna.
Calciomercato Sampdoria, Ranieri spinge per Gabbiadini
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini dice no al Paok. Sì solo a Ranieri
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, le critiche di Barnaba: su che base il Cda ha scelto Radrizzani?
Stando proprio a quanto riporta Di Marzio, Gabbiadini avrebbe rifiutato la Grecia perché aspetta un’offerta dal Cagliari. Un’offerta che deve convincere sia lui che, soprattutto, la Sampdoria, che si priverebbe di quello che è, a tutti gli effetti, il calciatore migliore della rosa. Un leader tecnico e caratteriale difficile da sostituire.
Ranieri, però, lo vuole fortemente. Con lui Gabbiadini ha segnato 14 goal in quasi due anni e ha contribuito alla salvezza del 2020 e al nono posto del 2021. Ci aveva già provato a gennaio e ci sta riprovando ora. Forte, questa volta, della possibilità di garantire al numero 23 l’opportunità di giocare in Serie A. Un aspetto, questo, tutt’altro che da sottovalutare.



