Mente i blucerchiati oggi sono tornati al lavoro, il calciomercato in casa Sampdoria non va mai in vacanza. al momento non c’è nessuna trattativa tra Gabbiadini e il Cagliari.
La Sampdoria di Andrea Pirlo ha iniziato ufficialmente la sua stagione 2023-2024, a Bogliasco è andato in scena il primo allenamento stagionale sotto gli occhi della nuova proprietà.
Stagione difficile ma allo stesso tempo stimolante per i blucerchiati che dovranno provare a tornare in Serie A già in questa stagione, il calciomercato intanto ha portato Fabio Borini e Matteo Ricci di nuovo alla corte di Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini leader della squadra di Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini-Cagliari: nessuna trattativa. Il punto
LEGGI ANCHE Raduno Sampdoria, Andrea Pirlo: l’obiettivo è ritornare in Serie A
Il calciomercato in casa Sampdoria è sempre vivo tra quello in entrata e quello in uscita con tanti nomi che ancora non hanno deciso il proprio futuro.
Uno dei giocatori il cui futuro è ancora tutto da scrivere è Manolo Gabbiadini, attaccante che sarebbe un lusso per il campionato di Serie B ma con un ingaggio importante.
Nelle scorse settimane si è parlato di un interesse del Cagliari neo promosso in Serie A verso Manolo Gabbiadini ma al momento non esiste nessuna trattativa tra le due squadre per il trasferimento per l’attaccante blucerchiato.