skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Milan prende Acerbi e libera Gabbia…

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Torino Gabbia Milan

La Sampdoria ha messo nel mirino il difensore del Milan Gabbia, che potrebbe partire visto il probabile ritorno in rossonero di Acerbi…

La Sampdoria per la difesa ha messo nel mirino Matteo Gabbia del Milan, il quale potrebbe lasciare Milanello se dovesse tornare in rossonero Francesco Acerbi. Questo infatti sarebbe l’incastro che permetterebbe alla società blucerchiata di poter fare sul serio per il classe ’99.

Il centrale nativo di Busto Arsizio si è ben disimpegnato quando chiamato in causa nei momenti di difficoltà del Diavolo, tra gli infortuni di Kjaer e Romagnoli si è sempre fatto trovare pronto. Ma resta ultimo nelle gerarchie di Pioli, per la giovane età. Motivo per cui il Milan vorrebbe mandarlo a giocare in una società che lo possa aiutare a crescere senza la pressione di dover vincere tutto e subito.

Acerbi avvicina Gabbia alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, il Milan prende Acerbi e libera Gabbia…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Askildsen chiede la cessione. I club interessati

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la partenza di Romagnoli non è scontata. Il punto 

Quest’anno Matteo Gabbia è sceso in campo con la maglia numero 46 del Milan 10 volte, sostituendo benissimo gli infortunati Kjaer e Romagnoli. Annata conclusa col tricolore conquistato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, per chiudere una stagione da incorniciare. Adesso però per il classe ’99 è tempo anche di fare altre esperienze, rimanendo quarto nelle gerarchie di Stefano Pioli, causa anche dell’esplosione di Kalulu e la certezza assoluta rappresentata da Tomori, è normale che il suo entourage prenda in considerazione altre destinazioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!