Le novità di calciomercato sul futuro di Rincon arrivano direttamente dai social del calciatore che ha chiuso la stagione alla Sampdoria
Questo è il culmine della mia quattordicesima stagione da quando sono arrivato in Europa, sempre grato di continuare a fare ciò che amo, con tanta disciplina, amore e lavoro. Ora concentratevi sulle partite amichevoli della mia nazionale e poi riposo e preparazione per ciò che verrà nel 2022/2023.
Un messaggio chiaro quello di Tomas Rincon, sui suoi profili social. Il mediano ha chiuso la sua 14ima stagione europea con la Sampdoria. Arrivato in prestito a gennaio dal Torino, ma il calciatore ha il contratto in scadenza con i granata il 30 giugno. La stessa data della fine del suo prestito con i blucerchiati.
Sampdoria, la stagione in blucerchiato di Rincon
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Rincon?
LEGGI ANCHE: Sampdoria, due possibili destinazioni per Yoshida. Il punto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao e compagni: quanto vale la rosa scudetto? Le cifre
Il futuro per il venezuelano è tutto da scoprire o da decifrare, anche perché la società del presidente Cairo non sembra intenzionata ad offrire il rinnovo. Nonostante le parole di Ivan Juric, visti i tanti prestiti in rosa della sua squadra.
Futuro a Genova? Difficile sbilanciarsi ora, sicuramente Marco Giampaolo lo stima, sempre impiegato fin dal suo arrivo alla Sampdoria. Diciassette partite, 13 da titolare e 4 da subentrato, una sola partita saltata, ma per squalifica. E anche nel post partita della gara con l’Inter lo ha elogiato.
Dipendesse da lui, dal tecnico, se dovesse restare alla Sampdoria punterebbe ancora sul ‘General’. Ma eventualmente il giocatore e il club di Corte Lambruschini dovranno venirsi incontro. Questioni di domanda e offerta.