In vista del calciomercato la Sampdoria deve valutare i prestiti, possibile addio da Genova per Davide Veroli, il riscatto è elevato.
La Sampdoria è ancora in attesa di conoscere il suo futuro, tutto dipenderà dalla decisione finale sul caos Brescia che potrebbe portare la penalizzazione al club lombardo e di conseguenza la Sampdoria a disputarsi i playout che si disputeranno il 15 e il 20 giugno.
Con il futuro della Sampdoria, in ballo c’è anche il futuro di diversi giocatori che sono arrivati a Genova con la formula del prestito con riscatto a determinate condizioni. Tra queste c’è anche quello di Davide Veroli, difensore arrivato in estate dal Genova che però potrebbe non restare in blucerchiato nella prossima stagione.
Come riferiscono i colleghi di tuttoc, è difficile pensare che la Sampdoria possa esercitare il diritto di riscatto per il difensore classe 2003 che quasi sicuramente tornerà al Cagliari. Il motivo è la base di partenza del riscatto che è troppo elevata secondo i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli verso il ritorno a Cagliari?
Calciomercato Sampdoria, futuro lontano da Genova per Davide Veroli. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Renica: quando si perde l’identità e il senso di appartenenza…
Il difensore dopo aver vissuto una grande stagione con la maglia del Catanzaro non è riuscito a ripetersi con quella blucerchiata, complice anche tutte le difficoltà dei blucerchiati con continui cambi di allenatore e una formazione tutta nuova che in campo non è riuscita a creare quel gruppo unito che serviva per vivere una stagione da protagonisti.