skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, La Gumina torna a Genova? Il punto

di Valerio Barberi
Sampdoria La Gumina Infortunio

La Gumina e il Como, le ultime notizie di calciomercato sulla squadra lombarda sono tutte sul calciatore arrivato in prestito dalla Sampdoria

Grazie per tutto quello che mi avete dato, affetto, voglia di combattere per questi colori e soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato in ogni momento! Forza Como.

Questo l’ultimo post di Antonino La Gumina, sui suoi profili social. Un ringraziamento verso i tifosi del Como, ma anche per i compagni e la società che lo ha accolto dopo le stagioni difficili con la Sampdoria. Non era un titolare a Genova, faticava ad ottenere chances e quando ha avuto le sue opportunità, con Claudio Ranieri in panchina, non è riuscito a sfruttarle.

Sampdoria, la stagione di La Gumina a Como

Calciomercato Sampdoria, La Gumina torna a Genova? Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria basta fare calcoli ma certi errori andranno pesati…

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: corsa scudetto e poi…?

È ripartito dalla Serie B, da Como appunto. Dove ha messo insieme 34 partite, 24 da titolare e 10 da subentrante, 9 goal e 3 assist. Tredicesimo posto in classifica, lontano dalla zona playoff, ma anche da quelle che portano in Serie C.

Normale chiedersi a questo punto quale sarà il suo futuro, alla luce anche del suo post su Instagram, che suona tanto come un addio.

Il Como però sembra aver fatto le sue scelte, spinge per trattenere Cerri ma dipenderà dalle intenzioni del Cagliari proprietario del cartellino e attualmente impegnato nella lotta salvezza. Lo aveva già detto il direttore sportivo del club lombardo.

Secondo quanto riporta La Provincia di Como, inoltre, Antonino La Gumina dovrebbe far ritorno a Genova in estate. Difficile ipotizzare una sua permanenza in blucerchiato, il riscatto invece sembra essere un miraggio. Anche perché l’attaccante è arrivato con la formula del prestito secco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.