Una squadra di Serie B è sulle tracce di La Gumina, il calciatore della Sampdoria partirà nella prossima sessione di calciomercato?
Un goal che ha folgorato i suoi avversari. Potremmo sintetizzare così le ultime notizie di calciomercato su La Gumina e la Sampdoria. L’attaccante di mister Ranieri sembra infatti aver colpito la Salernitana, avversaria nel terzo turno di Coppa Italia dei blucerchiati.
Partita risolta proprio dalla rete di La Gumina al 54′ del secondo tempo. Un goal che evidentemente ha colpito mister Castori. Arrivato tra l’altro nella prima gara da titolare del giocatore in questa stagione a Genova.
Proprio lo scarso minutaggio potrebbe spingere la punta ad accettare la corte della squadra granata, alla ricerca di un profilo con cui poter alternare la coppia d’attacco Tutino-Djuric, quest’ultimo obiettivo di mercato proprio della Sampdoria, nell’ultima sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE VIDEO: Prelec festeggia la sua prima rete con la Slovenia
Calciomercato Sampdoria, futuro La Gumina in Serie B? C’è una squadra
Tante volte abbiamo scritto di come un prestito sarebbe la scelta migliore per la crescita e forse la definitiva esplosione di La Gumina. Un trasferimento temporaneo che servirebbe al giocatore per mettere minuti nelle gambe, fargli trovare fiducia e sopratutto fare ancora esperienza.
Il suo ingresso in campo a Cagliari contro la squadra allenata da Di Francesco non ha portato praticamente a nulla ed è evidente come l’attaccante sia indietro nelle gerarchie di mister Ranieri. Quagliarella è intoccabile, Gabbiadini e Keita Balde in questo momento sono alternative migliori all’ex Palermo.
Che sia proprio la Salernitana la squadra che riuscirà a far sbocciare definitivamente La Gumina? Bisognerà aspettare gennaio e la finestra di mercato invernale.



