Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, futuro La Gumina in Serie B? C’è una squadra
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, futuro La Gumina in Serie B? C’è una squadra

    Una squadra di Serie B è sulle tracce di La Gumina, il calciatore della Sampdoria partirà nella prossima sessione di calciomercato?
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi18 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK SKY sampdoria la gumina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Una squadra di Serie B è sulle tracce di La Gumina, il calciatore della Sampdoria partirà nella prossima sessione di calciomercato?

    Un goal che ha folgorato i suoi avversari. Potremmo sintetizzare così le ultime notizie di calciomercato su La Gumina e la Sampdoria. L’attaccante di mister Ranieri sembra infatti aver colpito la Salernitana, avversaria nel terzo turno di Coppa Italia dei blucerchiati.

    Partita risolta proprio dalla rete di La Gumina al 54′ del secondo tempo. Un goal che evidentemente ha colpito mister Castori. Arrivato tra l’altro nella prima gara da titolare del giocatore in questa stagione a Genova.

    Proprio lo scarso minutaggio potrebbe spingere la punta ad accettare la corte della squadra granata, alla ricerca di un profilo con cui poter alternare la coppia d’attacco Tutino-Djuric, quest’ultimo obiettivo di mercato proprio della Sampdoria, nell’ultima sessione di calciomercato.

    LEGGI ANCHE VIDEO: Prelec festeggia la sua prima rete con la Slovenia

    adrien-silva-la-gumina-rochaCalciomercato Sampdoria, futuro La Gumina in Serie B? C’è una squadra

    Tante volte abbiamo scritto di come un prestito sarebbe la scelta migliore per la crescita e forse la definitiva esplosione di La Gumina. Un trasferimento temporaneo che servirebbe al giocatore per mettere minuti nelle gambe, fargli trovare fiducia e sopratutto fare ancora esperienza.

    Il suo ingresso in campo a Cagliari contro la squadra allenata da Di Francesco non ha portato praticamente a nulla ed è evidente come l’attaccante sia indietro nelle gerarchie di mister Ranieri. Quagliarella è intoccabile, Gabbiadini e Keita Balde in questo momento sono alternative migliori all’ex Palermo.

    Che sia proprio la Salernitana la squadra che riuscirà a far sbocciare definitivamente La Gumina? Bisognerà aspettare gennaio e la finestra di mercato invernale.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria pedrola spagna

    Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Estanis Pedrola rimane al Bologna a una condizione. Ecco quale

    9 Maggio 2025

    Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo il colpo sbagliato in mezzo al campo. Ma può ancora riscattarsi…

    27 Aprile 2025
    Calciomercato Sampdoria Crescenzo Cecere Akinsanmiro Palermo

    Calciomercato Sampdoria, ultime partite a Genova per Ebenezer Akinsanmiro? Le cifre e i dettagli dell’accordo con l’Inter

    27 Aprile 2025
    News Calcio ANSA
    • Samp in C: Marotta 'club blasonato, spero tornino presto in A'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Samp in C: Federclubs a dirigenti e giocatori, mani insanguinate
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Da Singapore alla BBC, Sampdoria in C fa il giro del mondo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Samp in C: Bedin 'dispiace, anche per la gente doriana'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Samp in C: Gravina 'grave perdita, ma risalirà presto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.