Il calciomercato sta entrando nel vivo, l’ex obbiettivo della Sampdoria può finire in Turchia, il Fenerbahce è interessato a Leonardo Bonucci.
Leonardo Bonucci è sempre in centro alle vicende di calciomercato, dopo il suo addio alla Juventus sua squadra per ben 12 stagioni in Serie A.
Già in estate è stato nel mirino di diverse squadra, sia italiane di Serie A che di Serie B ma alla fine accettò la corte del Union Berlino squadra impegnata in Champions League.
Anche la Sampdoria ci ha provato per l’ex difensore della nazionale italiana, sia perché poteva essere una guida per questo gruppo sia perché come allenatore c’era il suo ex compagno Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Leonardo Bonucci è un rebus
Calciomercato Sampdoria, futuro in Turchia per Leonardo Bonucci. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza su Gianluca Frabotta. La squadra
Il calciomercato invernale è iniziato con il suo mancato trasferimento alla Roma alla corte di José Mourinho, Leonardo Bonucci continua ad essere un tormentone di calciomercato.
Ora nel suo futuro potrebbe esserci la Turchia, notizia di oggi data da Sportitalia, il Fenerbahce che in forza alla sua rosa ha già un altro illustre ex Serie A quale Edin Dzeko, starebbe pensando a lui per rinforzare la propria retroguardia ed avrebbe già avviato i contatti del caso sia con l’Union Berlino che con il procuratore del centrale classe 1987.