skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, futuro in Svezia per Ekdal? C’è chi ci spera

di Diletta Barilla
Sampdoria Ekdal Fratello

Il centrocampista della Sampdoria, Albin Ekdal, al centro di tante voci di calciomercato: il fratello minore, Hjalmar, lo vorrebbe in Svezia come compagno di squadra al Djurgarden

Nonostante la salvezza sia ancora da conquistare, in casa Sampdoria è tempo di pensare al futuro e, in questa direzione è arrivato il rinnovo del contratto, fino al 2025, di Wladimiro Falcone.

Da discutere c’è però anche il futuro di Albin Ekdal, pedina fondamentale del centrocampo blucerchiato, che il prossimo 30 giugno sarà libero da ogni vincolo. 

Sul giocatore, nella finestra invernale di calciomercato, era forte l’interesse del Copenaghen ma lo svedese, adesso impegnato con la sua nazionale, ha scelto di non lasciare Genova. Almeno per il momento.

Il fratello minore, Hjalmar Ekdal – classe 1998 e anche lui di professione calciatore – ha però il sogno di giocare insieme ad Albin, magari proprio in Svezia, come ha rivelato lui stesso a fotbollskanalen.

Calciomercato Sampdoria, Albin Ekdal torna in Svezia? Il sogno di Hjalmar

Calciomercato Sampdoria, futuro in Svezia per Ekdal? C’è chi ci spera

LEGGI ANCHE Sampdoria, Yoshida gioca e si qualifica per il Mondiale

Il talento è una dote di famiglia in casa Ekdal, specialmente quando si tratta di pallone. Sulle orme di Albin anche il fratello minore, Hjalmar. Il 23enne, di professione difensore, milita tra le fila del Djurgarden in Allsvenskan, la massima serie svedese.

E, proprio il piccolo di casa sogna di poter esser un giorno compagno di squadra del centrocampista blucerchiato. Per farlo, sta provando a convincerlo a tornare in patria:

Non è un segreto che un giorno vorrebbe giocare con la maglia del Djurgarden. Parliamo spesso del suo possibile ritorno in Svezia ma è sempre molto criptico sull’argomento. Giocare insieme a lui per me sarebbe un sogno, ci penso dal primo momento in cui sono diventato professionista.

Sta facendo bene alla Sampdoria ed è molto orgoglioso di quanto ha fatto in giro per l’Europa in questi anni. Perché possa tornare dovrebbero collimare tanti fattori.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it