Calciomercato Sampdoria, il Gubbio bussa alla porta di Pirlo per provare a prendere Montevago: l’attaccante classe 2003 può partire in questa sessione
La Sampdoria è ancora un cantiere aperto e da qui a fine mercato qualcuno arriverà e qualcuno partirà. Potrebbe essere il caso di Daniele Montevago, attaccante classe 2003 che l’anno scorso Dejan Stankovic aveva fatto esordire in Serie A e che ha disputato un finale di stagione pazzesco nel campionato Primavera.
Nella squadra di Andrea Pirlo, però, la punta potrebbe fare fatica, visto anche il sovrannumero di uomini nel suo reparto. Ci sono già Antonino La Gumina, per ora designato titolare, e Manuel De Luca, altro possibile partente. Senza contare Sebastiano Esposito, ancora ai box, e un nuovo rinforzo che gli uomini mercato stanno provando a prendere.
Montevago fin qui non ha ottenuto alcun minuto e il suo destino, come quello di altri giovani prodotto del settore giovanile blucerchiato, sembra lontano dalla Sampdoria. Stando a quanto riporta TuttoC, il Gubbio starebbe pensando di provarci per lui, operazione che, per il momento, resta un sogno, ma potrebbe concretizzarsi.
Calciomercato Sampdoria, il Gubbio sogna Montevago. Alla finestra rimane l’Ancona
Calciomercato Sampdoria, futuro in Serie C per Daniele Montevago?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pereyra vicino al ritorno all’Udinese. La situazione
La Sampdoria ha già fatto affari con il Gubbio, come ad esempio il prestito di Lorenzo Di Stefano nella scorsa stagione. Il giocatore poi è tornato più maturo, tanto che è stato ceduto a titolo definitivo al Lecco. L’asse con gli umbri potrebbe quindi riproporsi, anche se i blucerchiati devono valutare l’interesse dell’Ancona, squadra dello stesso girone di Serie C degli eugubini, che si era fatto avanti nei giorni scorsi.
Il futuro di Montevago è ancora sconosciuto, ma alcuni interessamenti arrivano e le possibilità che possa lasciare Genova sono buone.