Il calciomercato chiuderà il 1 febbraio, un ex attaccante della Sampdoria potrebbe sbarcare in MLS, Gregoire Defrel può lasciare l’Italia.
L’ex attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel è pronto a lasciare il Sassuolo in questa finestra di calciomercato per provare a giocare con più regolarità.
Con la maglia neroverde in questa stagione ha collezionato 9 presenze senza trovare mai la via del goal. L’ultima presenza per l’attaccante francese risale a inizio dicembre dove è sceso in campo per 10 minuti nella sfida contro la Roma.
Poche presenze dal primo minuti per lui tanti spezzoni di partita che non gli hanno permesso di trovare continuità anche in termini numerici.
Calciomercato Sampdoria, che futuro per Gregoire Defrel?
Calciomercato Sampdoria, futuro in MLS per Gregoire Defrel? L’indisrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Pisa si inserisce per Giovanni Bonfanti. L’indiscrezione
Tante squadre si sono mosse su di lui sia in Serie A soprattutto con il Cagliari di Claudio Ranieri fortemente interessato a lui anche Empoli e Udinese hanno fatto sondaggi, ma anche in Serie B, Palermo e Como su tutte.
Nella giornata di ieri ci sono stati sondaggi dalla Turchia per lui e soprattutto dal MLS, il giocatore non rifiuterebbe un esperienza in Major League Soccer.