Sul fronte calciomercato, la Sampdoria dovrà capire il futuro di Emil Audero con l’Inter che sembra intenzionato a non riscattarlo.
La Sampdoria dopo la retrocessione in Serie B dello scorso campionato ha dovuto lasciar partire parecchie dei suoi giocatori migliori, anche per via di tutti i problemi societari. Tra questi c’è anche Emil Audero che con la formula del prestito è passato all’Inter per fare il vice di Yann Sommer dopo la scelta di Samir Handanovic di appendere gli scarpi al chiodo.
Mentre in casa Sampdoria sempre con la stessa formula dall’Inter è arrivato Filip Stankovic figlio dell’ex tecnico blucerchiato Dejan. Se per il portiere serbo il passaggio in blucerchiato è servito visto che ha giocato quasi tutte le partite di questa stagione saltandone soltanto tre, discorso diverso per il portiere italo-indonesiano impiegato con il conta gocce dal tecnico Simone Inzaghi anche per via di una stagiona pazzesca di Sommer.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero torna alla base?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Tomas Rincon per sempre nella storia del Venezuela. Il post
L‘Inter intanto si sta muovendo già in vista della prossima stagione, e il riscatto di Emil Audero da parte dei nerazzurri sembra ormai impossibile, visto che i dirigenti nerazzurri stanno lavorando a un nuovo secondo portiere da affiancare a Sommer.
Intanto l’ex portiere della Sampdoria potrebbe tornare in campo visto l’infortunio del portiere svizzero e contro l’Empoli potrebbe toccare nuovamente a lui difendere i pali della porta nerazzurra.