skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, futuro di Vignato? Mihajlovic fa chiarezza

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Bologna Vignato Verre

Calciomercato Sampdoria, Vignato rimane a Bologna: arriva la conferma del giocatore e di MIhajlovic in conferenza stampa. Le dichiarazioni

Emanuel Vignato rimane al Bologna. Arrivano sempre più conferme sulla permanenza del giovane esterno e trequartista italiano, cercato dalla Sampdoria, nella rosa felsinea, dopo quelle di alcuni giorni fa pronunciate da Marco Di Vaio, direttore sportivo rossoblu.

In conferenza stampa stavolta si è presentato Sinisa Mihajlovic però accompagnato dallo stesso Vignato, a dare man forte al tecnico serbo nel confermare la permanenza del classe 2000. I due, parlando della partita Bologna-Salernitana, hanno anche risposto ad alcune domande riguardo il futuro del giocatore obiettivo della Sampdoria. Ha cominciato proprio il ventiduenne, parlando delle sue aspettative per questa stagione:

Mi aspetto di ritagliarmi uno spazio maggiore

Poi però sono arrivate le domande più esplicite in fatto di calciomercato. E lì allenatore e giocatore si sono trovati subito d’accordo. 

Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic laconico sul futuro di Vignato a Bologna: “Rimane, rimane…”

Calciomercato Sampdoria Vignato Bologna
Calciomercato Sampdoria, futuro di Vignato? MIhajlovic fa chiarezza

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, Giampaolo cambia modulo e rilancia Quagliarella? Le ultime

Infatti, come riporta Tuttomercatoweb.com, alla domanda rivolta a Vignato sulla sua permanenza, ha risposto Mihajlovic con un secco “Rimane, rimane…”. Il tecnico del Bologna lo ha confermato, l’obiettivo della Sampdoria non partirà da Casteldebole.

Oltretutto Vignato, poco dopo, ha aggiunto che:

Io mi sono sempre sentito dentro il progetto Bologna e ho pensato a fare bene qui. Poi giorno dopo giorno c’erano sempre nuove voci, ma io sono rimasto concentrato sul Bologna

Il giocatore dunque non ha mai pensato alla Sampdoria e alla possibilità di lasciare la sua squadra attuale. I felsinei sembravano aver accettato di cederlo in prestito, previo rinnovo del contratto che comunque è in scadenza nel giugno 2023. Ma adesso le cose sono cambiate e Vignato rimarrà a Bologna. Né lui né Mihajlovic volevano che andasse via e adesso il trequartista vuole solo ritagliarsi più spazio con il rossoblù sulla pelle.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it