skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, futuro definito per Vasco Regini

di Lorenzo Braccini
Calciomercato Sampdoria Regini

Calciomercato Sampdoria, ormai definito il futuro dell’ex difensore Vasco Regini che dallo scorso 30 giugno si è svincolato. 

Alcuni calciatori della Sampdoria passata la data del 30 giugno si sono svincolati dal club blucerchiato senza rinnovare il proprio contratto. In questi casi il giocatore lascia il club a parametro zero. Gaston Ramirez e Vasco Regini hanno avuto questo destino. Per quanto riguarda il primo, 30 anni, sono in tavola alcune ipotesi di mercato, molte dalla Turchia, ma nessuna si è ancora concretizzata. Anche se per lui ci sono una fila di pretendenti e il giocatore potrà scegliere quale destinazione preferisce.

Il secondo, Vasco Regini, anche lui 30 anni, ha trovato, invece, un accordo con un’altra società. Si tratta della Reggina che il prossimo anno giocherà nel campionato di Serie B. Come riportato sul sito di Alfredo Pedullà, l’ex giocatore della Sampdoria, dovrebbe firmare un contratto biennale con i calabresi.

Calciomercato Sampdoria: mercoledì si definiranno gli ultimi dettagli per Regini

Calciomercato Sampdoria, futuro definito per Vasco Regini

LEGGI ANCHE Diritti Tv, la Coppa Italia cambia casa per 50 milioni a stagione

Vasco Regini che ha da poco sposato Federica Cesarini, ha disputato con la maglia della Sampdoria un totale di 125 partite, spalmate dal 2010 ad oggi. Per lui in questi undici anni esperienze anche a Napoli, Spal e Parma. Di ruolo difensore, mancino di piedi, Regini ha accumulato molta esperienza nella massima serie e anche nel giro delle Nazionali giovanili, arrivando a disputare cinque partite con l’Under 21. Non ha mai esordito con la Nazionale maggiore. Nel campionato cadetto con la Reggina sarà una pedina fondamentale dello scacchiere di Alfredo Aglietti.

L’incontro decisivo per il trasferimento di Vasco Regini dovrebbe esserci nella giornata di mercoledì, fra la proprietà della Reggina e l’entourage del giocatore. Le due parti sono arrivate ad un accordo di massima, ma serve ancora curare alcuni dettagli del contratto.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!