La campagna acquisti della Sampdoria di Jesper Fredberg e Andrea Mancini continua, l’ultimo colpo di calciomercato prima del Modena è Luigi Cherubini…
La Sampdoria non si ferma più, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Gaetan Coucke e Oliver Abildgaard è il turno di un altro innesto. Stiamo parlando di Luigi Cherubini, il quale dopo giorni di trattativa ha sciolto le riserve scegliendo i blucerchiati. Il Monza e il Bari si erano inserite sul talento della Roma, la scorsa stagione in prestito alla Carrarese, ma alla fine la coppia Fredberg-Mancini ha chiuso l’affare.
Secondo il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio Luigi Cherubini sarà il prossimo acquisto della Sampdoria, il talento giallorosso si trasferisce a Genova con la formula del prestito secco. La Roma ha optato per una stagione a “farsi le ossa”, i blucerchiati avrebbero voluto un diritto di riscatto ma evidentemente questa era l’unica formula che la Roma avrebbe accettato.
Forze fresche per Massimo Donati
Calciomercato Sampdoria, Fredberg e Mancini non si fermano arriva Luigi Cherubini. La formula
LEGGI ANCHE Serie B, ecco chi vincerà secondo l’Intelligenza Artificiale: la posizione della Sampdoria
Luigi Cherubini ha un contratto con a Roma fino al 30 giugno 2027, e dopo tutta la trafila con le giovanili romaniste (con 1 presenze da 2′ in Europa League) ha giocato con continuità tra i professionisti solo l’anno scorso a Carrara con 35 presenze 4 reti e 5 assist. Adesso inizierà l’avventura in blucerchiato.