In questa sessione di calciomercato Fredberg Mancini vorrebbero riportare alla Sampdoria Ebrima Darboe, il punto sulla trattativa…
La Sampdoria sta cercando sul mercato le migliori opportunità per quel che riguarda gli acquisti, senza dimenticare che serviranno delle cessioni per abbassare il monte stipendi. Questo è infatti il primo obiettivo della dirigenza, cedere o prestare quei calciatori che pesano maggiormente alla voce ingaggi.
Il club genovese sta cercando di far coesistere le esigenze economiche della società (abbassare il monte ingaggi) con quelle tecniche del nuovo allenatore Massimo Donati. In tal senso i nomi accostati ai blucerchiati sono tutti giocatori o a parametro zero o in prestito. Il giornalista Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X, ha parlato del possibile ritorno a Bogliasco di Ebrima Darboe. Il post:
La Sampdoria sta lavorando per ingaggiare un nuovo centrocampista: sono interessati a Oliver Abildgaard (Como) ed Ebrima Darboe (AS Roma)
Possibile ritorno? Il punto
Calciomercato Sampdoria, Fredberg e Mancini a lavoro per il ritorno di Ebrima Darboe. Ma c’è un piano B
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, se salta Simone Pafundi Andrea Mancini ha un’alternativa: il nome
Ebrima Darboe ha già vestito la casacca blucerchiata nella stagione 2023/2024, mettendo a referto 2 reti e 1 assist in 14 apparizioni dopo i primi 6 mesi all’Anderlecht. Poi il ritorno alla Roma per andare in prestito al Frosinone dove ha messo a segno sempre 2 reti e 1 assist in 26 partite cadette. Adesso potrebbe esserci un ritorno di fiamma con la Sampdoria.