Il legame tra Jesper Fredberg e la Elite Consulting, agenzia di procura danese, può portare diversi rinforzi nel calciomercato della Sampdoria
Jesper Fredberg è il nuovo CEO Area Football della Sampdoria. L’investimento della società blucerchiata nei confronti del danese è stato molto importante, sia a livello economico che di carica. Sarà lui a capo della gestioe sportiva, a coordinare i movimenti di mercato. Anche se dovrà prendere confidenza con il mondo del calcio italiano e della Serie Bkt, totalmente nuovo per lui.
Come rivela Il Secolo XIX, in Danimarca Fredberg, che veniva da un anno e mezzo all’Anderlecht, dove dall’Italia aveva pescato Jan-Carlo Simic, centrale 2005 del Milan, si appoggia alla Elite Consulting, la società di procuratori locale più importante. Un legame che potrà influire anche sul calciomercato della Sampdoria, destinato ad aprirsi molto alle opportunità che arriveranno dalla nazione danese.
Calciomercato Sampdoria, i nomi che possono arrivare con Fredberg
Calciomercato Sampdoria, Fredberg e i rapporti con l’agenzia Elite Consulting: chi può arrivare a Genova? Tutti i nomi
Tra i vari nomi gestiti dall’agenzia, emergono talenti come Jeppe Kjaer, trequartista 21enne del Bodo Glimt, ma anche il terzino sinistro Gustav Mortensen del Lyngby. Passando poi un altro 21enne: Mikkel Fischer, difensore dell’Haugesund. E aivando, infine, all’attaccante 19enne del Randers, Mike Themsen.
Tutti profili giovani, futuribili e che potrebbero fare al caso della Sampdoria. Gli ottimi rapporti tra Fredberg e la Elite Consulting possono favorire i diversi trasferimenti dalla Danimarca a Genova. Un legame che, per i blucerchiati, può aprire le porte a molte occasioni di mercato.