Per il calciomercato della Sampdoria non tramonta l’ipotesi di poter arrivare a Frank Ribery che vuole giocare ancora in Serie A. Da risolvere solo il problema del ricco ingaggio
Franck Ribery è un giocatore libero, senza nessun vincolo, nè contratto. Un giocatore che può scegliere dove andare in questo lungo calciomercato. Può andare anche alla Sampdoria. Perché no?
Un giocatore di grande esperienza, di classe, pronto a chiudere la carriera da protagonista, regalando goal e giocate ai suoi tifosi. Un giocatore che in Serie A ha giocato 50 gare, ha segnato 5 reti, regalato 10 assist. Qualche infortunio di troppo l’hanno fermato per un po’, lo hanno condizionato ma ora sta bene e vuole tornare in campo.
A Toscana TV, Frank Ribery ha ripercorso la avventura in maglia Viola:
Due anni con la Fiorentina per me sono stati una bella esperienza, hanno significato tanto. Non sono stati due anni facili, ma ho conosciuto una bella città e tante belle persone. Ho dato il massimo per la squadra e per i tifosi. Peccato, avrei voluto continuare un altro anno ma la vita e il calcio sono così. Sono sempre stato a disposizione, anche nei momenti più duri
Frank Ribery e la Sampdoria: matrimonio possibile
Calciomercato Sampdoria, Frank Ribery vuole la Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Valencia per Murillo. La risposta
Il futuro di Frank Ribery? Sarà ancora in Italia, è quello che vuole, quello che Massimo Ferrero proverà a fare.
Non lo so, ho pensato veramente a continuare qua a Firenze, non ho mai criticato la società e ho bei ricordi. Adesso vorrei rimanere in Italia, mi piacerebbe rimanere in questo campionato…
Con la Fiorentina, l’attaccante francese classe 1983, aveva stipulato un accordo fino al 30 giugno scorso. Dal club di Rocco Commisso percepiva 4 milioni di euro netti a stagione, risultando il calciatore della squadra Viola più pagato davanti a Federico Chiesa, Milan Badelj ed Erick Pulgar.
Per venire a Genova dovrà accettare un contratto di 2 milioni netti a stagione massimo. Prendere o lasciare…