Il calciomercato è chiuso ma la Sampdoria di Fredberg e Andrea Mancini dovrebbe virare sugli svincolati, questo è il pensiero di Franco Ordine
La Sampdoria non riesce ad uscire dalla crisi di risultati. Contro il Cesena è arrivata la terza sconfitta consecutiva in campionato che tiene sempre all’ultimo posto in solitaria la squadra allenata da Massimo Donati che comincia a veder scricchiolare la propria panchina.
Vista la situazione della Sampdoria, il noto giornalista Franco Ordine ha mandato un appello a Jesper Fredberg e Andrea Mancini, ovvero quello di cercare sul mercato degli svincolati elementi in grado di dare una mano per provare ad uscire da questa crisi.
Poi, visto che il patatrac sul mercato ormai è stato fatto, ci si rivolga agli svincolati e si cerchi qualcuno in grado di dare una mano
Nonostante le parole pronunciate da Jesper Fredberg pochi giorni dopo la chiusura del calciomercato, la Sampdoria ha bisogno di rinforzi ha bisogno di soluzioni nuove anche visto l’infortunio di Estanis Pedrola.
Calciomercato Sampdoria, Franco Ordine: in estate tanti errori
Calciomercato Sampdoria, Franco Ordine: Fredberg e Mancini vado sugli svincolati, sul portiere dico che…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: segnali inquietanti, dalla proprietà mi aspetto che… Le parole
Nel corso dell’intervento, Franco Ordine ha anche parlato della questione portieri in casa Sampdoria. Dopo le prime tre partite giocate da Simone Ghidotti, per la sfida contro il Cesena è stato scelto Gaëtan Coucke. Una decisione che si è rilevata sbagliata, il portiere arrivato in estate non è riuscito a fare meglio del suo predecessore, commettendo diversi errori. Per il noto giornalista è opportuno che la società cerchi un portiere all’altezza della situazione.
Infine, signori ma ci si rende conto che il portiere è un ruolo fondamentale Bisogna trovarne uno all’altezza della situazione…”