Il calciomercato è vivo, la Sampdoria che voleva Franco Carboni rischia di non riuscire a portarlo a Genova, l’Inter è già in trattativa.
La Sampdoria dovrà decidere cosa fare e cosa vuole essere in questa stagione. Manca poco al ritorno in campo e i blucerchiati sono l’unica squadra che non ha ancora annunciato l’allenatore della prossima stagione. Ma non solo oltre l’allenatore c’è anche da capire su quali giocatori fare affidamento per il prossimo campionato di Serie Bkt.
Una scelta che determinerà le ambizioni della Sampdoria, che dopo una stagione davvero deludente, dopo tanti soldi spesi, vuole dimezzare i costi e basta spese folli come successo nella passata stagione.
Calciomercato Sampdoria, Franco Carboni giocherà in Serie Bkt
#Calciomercato | Incontro #Inter–#Empoli per Franco #Carboni: si tratta per un prestito
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 8, 2025
Calciomercato Sampdoria, Franco Carboni non verrà a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha una concorrente in meno per Lorenzo Lucchesi. Il motivo
Nei giorni scorsi si sono fatti tanti nomi di giocatori accosti alla Sampdoria, in modo particolare dall’Inter dove si è parlato di Franco Carboni e Valentin Carboni, se per il secondo è davvero impossibile viste le richieste dalla Serie A, anche il primo rischia di saltare.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Inter ed Empoli stanno continuando i contatti per il trasferimento in prestito del difensore, dunque molto difficile vederlo alla Sampdoria nella prossima stagione.