Calciomercato Sampdoria, la squadra è alla ricerca di un ultimo regalo ad Andrea Pirlo il nome di Francesco Forte è caldo per l’attacco
La sconfitta contro il Pisa al Luigi Ferraris ha fatto emergere qualche piccolo problema. Prima fra tutti la poco pericolosità del reparto avanzato dopo nè La Gumina nella prima frazione che poi De Luca sono riusciti a sfondare il muro dei toscani anche per un Nicolas in formato super eroe.
La società, però, ha le antenne dritte sul mercato e ha già messo nel mirino un attaccante molto importante per la categorie, quel Francesco Forte che ha fatto le fortune del Venezia ma che adesso non sta trovando il giusto feeling con l’Ascoli.
Calciomercato Sampdoria, Francesco Forte è più di un’idea…
Calciomercato Sampdoria, Francesco Forte è più di un’idea per l’attacco…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Siamo solo all’inizio del nostro percorso. E su Stankovic…
Francesco Forte è una prima punta da 104 goal in carriera e che potrebbe dare una grossa mano alla Sampdoria di Andrea Pirlo portando quel killer instinct che tanto manca sotto porta e che può fare compiere il definitivo salto di qualità alla squadra.
L’Ascoli non ha chiuso la porta, anzi, non si opporrebbe alla partenza, i marchigiani stanno solo aspettando l’offerta giusta…