Pietro Accardi è alla ricerca di due difensori per il calciomercato della Sampdoria: uno sarà Folino, per l’altro si guarda in Serie A
La priorità della Sampdoria nel calciomercato invernale è il difensore. I tre infortuni di Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli hanno ridotto all’osso le scelte nel reparto arretrato e, per questo, Leonardo Semplici ha chiesto subito un centrale. Ma potrebbero anche arrivarne due.
Anzi, secondo il Secolo XIX è certo l’arrivo di due difensori. Il primo è Francesco Folino, per cui i blucerchiati sono intenzionati a pagare 500.000 euro per prelevarlo dalla Juve Stabia. Gli altri nomi possono arrivare dalle occasioni che presenta la Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Accardi su Caldirola e Barba
Calciomercato Sampdoria, Francesco Folino e…La lista dei difensori di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci non può rimanere per fare la riserva. Il motivo
Luca Caldirola è fuori dai piani del Monza e già in estate era nel mirino di Pietro Accardi, che può sfruttare anche il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Oltre a lui, però, è forte anche la candidatura di Federico Barba, che Accardi ha già avuto all’Empoli.
In lista, stando a quello che riporta Il Secolo XIX, ci sarebbero anche Kevin Bonifazi del Lecce e Gabriele Guarino, centrale classe 2004 di proprietà dell’Empoli che alla Carrarese non ha trovato spazio.