In merito al calciomercato della Sampdoria, Francesco Flachi e Beppe Dossena sono sicuri senza rinforzi si fa davvero dura risalire.
La Sampdoria finora ha messo a segno un solo acquisto in questa sessione invernale di calciomercato, contro le tre partenze in prestito con diritto di riscatto. Dal Pisa è arrivato il terzino mancino Pietro Beruatto che ha già fatto il suo debutto con la maglia blucerchiata. In arrivo anche il secondo come riferito da Gianluca Di Marzio, M’Baye Niang ha trovato l’accordo con Pietro Accardi, atteso mercoledì a Genova.
Ancora troppo poco per una squadra che ha bisogno di diversi rinforzi per provare ad uscire da questa crisi che vede i blucerchiati senza vittoria da dieci partite. Leonardo Semplici continua a chiedere rinforzi in difesa dove la coperta è davvero molto corta ma ancora non è arrivato nessuno.
Proprio del mercato in entrata dei blucerchiati, ne hanno parlato Francesco Flachi e Beppe Dossena, per entrambi senza nuovi acquisti si farà fatica a migliorare la situazione di classifica.
Perché se diversi giocatori sono stati messi fuori rosa non ne sono stati acquistati altri? Il campo sta purtroppo dicendo che con questi calciatori non ti salvi, bisogna intervenire al più presto
Calciomercato Sampdoria, chi sarà il prossimo rinforzo per Leonardo Semplici?
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato Sampdoria, Francesco Flachi: se non compri nessuno…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: perché nessuno esulta al gol di Massimo Coda?
Vedremo se in questa settimana i blucerchiati riescono a definire alcune operazioni in entrata che sembrano ben avviate come quelle di Mattia Valoti con il Monza e Federico Barba con il Como.