Il calciomercato volge al termina ma la Sampdoria non ha ancora terminato, intanto Francesco Di Mariano rifiuta il Bari occasione per Andrea Mancini
Il calciomercato della Sampdoria non è ancora concluso. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Andrea Mancini proverà a perfezionare nuovi innesti, lavorando al tempo stesso sulle uscite per sistemare alcuni giocatori fuori dal progetto tecnico, con l’obiettivo di alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa.
La priorità potrebbe essere rappresentata dall’arrivo di un nuovo riferimento offensivo da mettere a disposizione del tandem formato da Salvatore Foti e Angelo Gregucci: un giocatore capace di agire alle spalle dell’unica punta, fungendo da collegamento tra centrocampo e attacco.
Calciomercato Sampdoria, Di Mariano è più di una semplice idea
Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano rifiuta il Bari, occasione per Andrea Mancini ? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci sono favoriti su Donadoni? Le quote dei bookmakers
Tra i profili accostati alla Sampdoria c’è anche quello di Francesco Di Mariano, attaccante del Modena che piace — e non poco — al direttore sportivo Andrea Mancini. Sul giocatore si era mosso anche il Bari, ma secondo Parlando di Sport l’ex Palermo avrebbe declinato la destinazione pugliese.
Una situazione che potrebbe favorire la Sampdoria, con Mancini pronto a sfruttare l’occasione per provare a portare a Genova il classe 1996. Da segnalare, inoltre, l’interesse del Padova, che dopo l’arrivo di Gianluca Caprari dal Monza sarebbe alla ricerca di un altro elemento di spessore per rinforzare il reparto offensivo.



