La Sampdoria cerca ancora un colpo in attacco nel calciomercato di gennaio, l’ultima idea di Mancini è Di Mariano: sondaggio per l’attaccante del Modena
Francesco Di Mariano è un’idea. Forse qualcosa di più. Un’occasione da non lasciarsi scappare. Può fare l’esterno a sinistra, può fare la seconda punta e pure la punta. In questa stagione con la maglia del Modena di Andrea Sottil ha già giocato 17 gare per un totale di 799′ minuti più altri 23 in Coppa Italia. Una rete (Venezia) e due assist (Mantova e Pescara).
L’esperto attaccante, che ha vestito anche le maglie di Palermo e Lecce, è l’ultima delle idee di Andrea Mancini. Che cerca un rinforzo in attacco da regalare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Un giocatore che andrebbe a riempire lo spazio lasciato libero da Marvin Çuni.
Calciomercato Sampdoria, su Di Mariano c’è anche il Bari
Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano è l’ultima idea di Mancini. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini lo sa: serve un vero vice Massimo Coda. La ricerca
Per il momento Il Resto del Carlino parla di un sondaggio della Sampdoria per l’attaccante. Ma Mancini non è l’unico a essere interessato al giocatore uscito dal progetto tecnico di Sottil. C’è anche il Bari, altra società in difficoltà di classifica. Società che potrebbe non accontentarsi di Çuni e cercare ancora di potenziare il proprio attacco. Come è chiamato a fare Andrea Mancini.
Manca una settimana alla fine del calciomercato, ora servono gli ultimi colpi ben piazzati. E il rinforzo davanti che Foti e Gregucci aspettano potrebbe mandarlo Sottil…



