Sfuma un obiettivo del calciomercato della Sampdoria, Francesco Di Mariano dal Modena resta in Serie Bkt ma da avversario dei blucerchiati..
Sembra essere praticamente sfumato un obiettivo di mercato per l’attacco della Sampdoria. La società blucerchiata era data sulle tracce dell’attaccante del Modena Francesco Di Mariano, sembrava essere lui l’uomo scelto per rinforzare l’attacco blucerchiato, invece la formazione del Direttore Sportivo Mancini è stata superata quasi all’ultima curva.
Infatti Francesco Di Mariano, giocatore che in questa prima parte di stagione è sceso in campo con la maglia dei canarini emiliani in 17 occasioni per 799 minuti giocati trovando la via della rete solo nella gara contro la sua ex squadra, il Venezia. Adesso sarà un avversario di Foti e Gregucci.
Sampdoria, sfuma un obiettivo per il calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano da obiettivo ad avversario. La squadra
LEGGI ANCHE Wanda Nara casa nuova, ma Mauro Icardi va su tutte le furie…
Il giocatore nativo di Palermo resta in Serie Bkt ma non rinforzerà la formazione blucerchiata la seconda parte della sua stagione sarà con indosso il biancorosso del Padova. Uno scippo sul filo di lana per la formazione blucerchiata.



