Francesco Di Mariano rimane un obiettivo di calciomercato della Sampdoria: l’idea di Andrea Mancini per prenderlo dal Modena
C’è ancora qualche tassello da inserire nella Sampdoria. Il direttore sportivo Andrea Mancini è al lavoro negli ultimi quattro giorni di mercato per sistemare gli incastri per completare la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Sono arrivati sette innesti (otto con l’imminente ufficialità di Manuel Cicconi), ma ce ne saranno altri.
Si sta cercando ancora un calciatore offensivo. Non un vero e proprio attaccante, ma qualcuno che possa svariare su tutto il fronte offensivo, ricoprendo anche il ruolo di trequartista. Tra i nomi c’è sempre quello di Francesco Di Mariano, in uscita dal Modena e destinato a lasciare i gialloblù in questa sessione di mercato.
Calciomercato Sampdoria, la strategia di Mancini

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano colpo dell’ultimo giorno? Il piano di Andrea Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Manuel Cicconi. Fissate le date delle visite
Il classe 1996 ha detto no al Bari, che ha preso Marvin Cuni, ed è finito nel mirino del Padova che, però, sta chiudendo in modo definitivo per l’arrivo di Gianluca Caprari. Ecco, allora, che la Sampdoria potrebbe sfruttare questi incastri per formulare la sua offerta negli ultimissimi giorni di mercato.
Di Mariano ha giocato sì 17 partite, segnando un goal, ma per un totale di 799 minuti. Nelle ultime due con Pescara e Palermo è rimasto in panchina e la sua situazione potrebbe essere sfruttata da Mancini per strappare, giunti ormai al termine della sessione invernale, il giocatore con una formula molto favorevole.



