Calciomercato, Francesco Conti giura fedeltà alla Sampdoria e firma il suo rinnovo di contratto fino al 2030: “Per me è un onore”
Francesco Conti ha firmato il rinnovo con la Sampdoria fino al 2030. Si è legato ancora di più alla sua squadra. Quella della sua città. Quella in cui è nato e cresciuto come calciatore e come uomo. La firma era attesa tanto da lui quanto dai tifosi blucerchiati, che hanno apprezzato la sua grinta sul campo e il suo attaccamento ai colori.
Il prolungamento di 4 anni con la Sampdoria era l’unica cosa che Conti aveva in testa. Ha spinto per rimanere a Genova e alla fine ha ottenuto di scrivere quest’altra pagina di storia col club per cui gioca da 13 anni. Subito dopo aver posto la firma sul nuovo contratto, il centrocampista di 21 anni ha dichiarato tutta la soddisfazione di poter vestire ancora la maglia della squadra per cui tifa da sempre:
Questo rinnovo è la trasformazione di un percorso che parte dai Pulcini fino alla prima squadra. Questo è il mio 13mo anno qui, sono contento di rappresentare la squadra per ancora tanti anni. Essere nato e cresciuto in questa città e con la squadra che ho sempre tifato è un onore. Grazie a tutti i tifosi, ci vediamo allo stadio. Sempre forza Doria
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti dopo il rinnovo: “Per me è un onore giocare nella squadra ce tifo da sempre”
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti vuole dire fedeltà! Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Alessandro Di Pardo. I dettagli
Per Conti è un onore proseguire la sua avventura alla Sampdoria. Cominciata da quando era nei Pulcini, a 8 anni, e arrivata fino alla Prima squadra. L’esordio nel febbraio 2024, poi due prestiti in Serie C nella passata stagione al Sestri Levante e al Rimini, per farsi le ossa. Però è rimasto sempre legato al club blucerchiato, dove quest’anno si sta ritagliando il ruolo da protagonista.
A suggellare tutto il goal al Luigi Ferraris in Sampdoria-Reggiana, con La Sud e tutti i tifosi che lo acclamano come uno di loro. Anche per questo Conti ha giurato ancora fedeltà ai colori blucerchiati.



