Calciomercato, Francesco Conti è molto vicino al rinnovo con la Sampdoria: per la firma fino al 2030 manca solo l’ok di Fredberg
Finalmente Francesco Conti dovrebbe rinnovare il suo contratto con la Sampdoria. Il condizionale, dati i precedenti, è quasi d’obbligo, ma mai come questa volta la fumata bianca per il prolungamento del classe 2004 è vicina. Il calciatore ha sempre manifestato l’intenzione di rimanere a Genova e dovrebbe essere accontentato.
Come racconta Il Secolo XIX, lunedì 19 gennaio, a quasi un mese dall’ultimo contatto del 29 dicembre, c’è stato un incontro tra Andrea Mancini e l’agente del calciatore Paolo Bordonaro. Si è trovata un’intesa di massima sulla durata del contratto, che dovrebbe essere di 4 anni e mezzo: fino al 30 giugno 2030.
Calciomercato Sampdoria, ottimismo per Conti

Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti verso il rinnovo: il retroscena sull’ok di Jesper Fredberg
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, La Sud può tornare in trasferta? Le info per il settore ospiti
Filtra molto ottimismo sulla conclusione positiva della trattativa, per cui mancherebbe solo l’ok di Jesper Fredberg, il Ceo Sport che riporta direttamente alla proprietà, soprattutto per quanto riguarda la parte economica. Un aspetto, questo, su cui a inizio anno c’era molta distanza tra la Sampdoria e l’agente del calciatore.
L’ok sarebbe dovuto arrivare ieri, ma le tempistiche si sono allungate. Da ciò che filtra, comunque, questa volta il rinnovo non dovrebbe essere in bilico, con Francesco Conti, prodotto del vivaio e molto legato ai colori blucerchiati, pronto a firmare con la Sampdoria fino al 2030.



