La Sampdoria continua le trattative per il rinnovo di Francesco Conti: manca l’accordo e il calciomercato sta per iniziare…
In ottica calciomercato, la Sampdoria non deve guardare solo ai potenziali acquisti e alle cessioni, ma anche ai rinnovi di contratto. Tra i calciatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, c’è anche Francesco Conti, centrocampista classe 2004 che si sta ritagliando un ruolo da titolare nella squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
I colloqui per il rinnovo sono iniziati da tempo. La Sampdoria in estate è riuscita a respingere gli assalti dell’Inter, che lo avrebbe voluto per la propria Under 23, ma non ha ancora un’intesa per il prolungamento del contratto. Le trattative, come scrive Il Secolo XIX, sono iniziate, ma senza arrivare a dama con Paolo Bordonaro, procuratore del centrocampista.
Calciomercato Sampdoria, Conti chiede di più

Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti ancora senza contratto: non c’è accordo sul rinnovo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino ci prova per Alessandro Riccio. Le ultime
Serve l’ok di Jesper Fredberg. E ‘ il Ceo Area Sport che deve dare il via libera definitivo, con Andrea Mancini che starebbe facendo pressioni. Sarebbero, inoltre, emerse negli ultimi giorni divergenze anche sulla parte economica.
La Sampdoria vorrebbe chiudere a cifre più vicine a quelle di un prodotto del vivaio, mentre Conti vorrebbe qualcosa in più. Anche perché sta diventando un titolare di questa squadra e ha su di sé gli interessi di squadre di Serie A e di Serie Bkt.
La speranza è che si possa arrivare a un’intesa e che Conti, che è cresciuto con i colori blucerchiati e che è tifoso della Sampdoria, non si trasofrmi in un nuovo caso-Yepes.



