Sul calciomercato la Sampdoria proverà a prendere un difensore, c’è una forte concorrenza della Serie B per Giovanni Bonfanti.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato dopo aver ingaggiato Agustin Alvarez dal Sassuolo proverà a ingaggiare anche un difensore per allungare la coperta di mister Andrea Pirlo.
Gli uomini in difesa per il tecnico blucerchiato sono davvero ai minimi storici e se mancano uno tra Facundo Gonzalez e Daniele Ghilardi l’unico che può ricoprire quella posizione è Nicola Murru che andrebbe a giocare in posizione centrale.
Proprio per questo i dirigenti blucerchiati hanno in lista due giocatori entrambi di proprietà dell’Atalanta il primo Giorgio Cittadini in prestito al Monza su cui c’è anche il Modena il secondo Giovanni Bonfanti della formazione under 23.
Calciomercato Sampdoria, ritorno a Genova per Bonfanti?
Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza della Serie B su Giovanni Bonfanti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Modena insiste per Giorgio Cittadini. I dettagli
Proprio sul giocatore della formazione under 23 dell’Atalanta però c’è una forte concorrenza della Serie B su di lui. Su di lui oltre ai blucerchiati c’è anche l’interesse del Como e della Ternana.
Il difensore classe 2003 che in questa stagione ha collezionato 12 presenze con un goal con la squadra under 23 e ha anche fatto una presenza in Serie A.
Non solo il difensore ha trovato anche il goal nella partita di Europa League vinta dall’Atalanta per 4 a 0 contro il Rakow realizzando il goal del 2 a 0.
Un suo approdo a Genova rappresenterebbe un ritorno in quanto nella stagione 2021-2022 ha giocato con la primavera blucerchiata 32 presenze con 2 goal realizzati.