La Sampdoria ufficializzerà il sesto acquisto del suo calciomercato: il programma della giornata di Mattia Viti
Mattia Viti sarà il sesto acquisto della Sampdoria. Dopo aver ufficializzato Matteo Brunori, Salvatore Esposito, Tjas Begic, Tommaso Martinelli e Matteo Palma, toccherà all’ex difensore della Fiorentina per cui, proprio i viola, hanno interrotto il prestito dal Nizza. Che, a sua volta, lo ha girato in prestito ai blucerchiati.
Il classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto a Genova, dove è giunto nella serata di mercoledì 14 gennaio insieme al suo procuratore Paolo Busardò della Caa Base, la stessa di Palma. Si è riposato all’Ac Hotel e oggi (giovedì 15 gennaio, ndr) sarà a Bogliasco per firmare il contratto che lo legherà ai blucerchiati fino al 30 giugno 2026.
Calciomercato Sampdoria, Viti in campo con l’Entella?
Calciomercato Sampdoria, firma e allenamento per Mattia Viti: obiettivo Virtus Entella. Il programma
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti è arrivato a Genova
Dopo la firma sarà in campo per la rifinitura alla vigilia del derby contro la Virtus Entella. Per averlo a disposizione per la sfida di venerdì 16 gennaio ci sarà una vera e propria corsa contro il tempo da parte della Sampdoria, che punta ad avere a disposizione sia lui che Matteo Palma, l’altro acquisto per rinforzare la difesa che si è già allenato con i compagni.
Se sarà convocato non dovrebbe partire titolare, ma potrà dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci un’alternativa.



